BrindisiSera.it - Villa CastelliSera,  Villa Castelli. Era rimasta coinvolta in un sinistro stradale e riscontrata positiva ai cannabinoidi, denunciata.
giovedì 25 febbraio 2021

Villa Castelli. Era rimasta coinvolta in un sinistro stradale e riscontrata positiva ai cannabinoidi, denunciata.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 35enne del luogo, per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti.

In particolare, nei giorni scorsi, per cause in corso di accertamento, la donna era rimasta coinvolta in un sinistro stradale alla guida di un’autovettura di un conoscente. Gli accertamenti tossicologici hanno consentito di riscontrare la sua positività ai “cannabinoidi”.

La patente di guida è stata ritirata e il veicolo restituito al legittimo proprietario.
 
 
 
Già raggiunti 16mila lettori. In futuro, collaborazioni con scuole, ospedali, carceri, TPP e Unifg Nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it