lunedì 1 marzo 2021

Fasano. Bando “Stu Way”, 30 tablet per gli studenti fasanesi più bravi

Gli studenti più bravi della città premiati con 30 tablet. È il riconoscimento che l’Amministrazione comunale ha scelto di destinare ai ragazzi fasanesi più meritevoli nell’ambito del bando “ChooseYourWay Misura STU WAY”.

La cerimonia di consegna dei tablet si terrà domani, martedì 2 marzo, alle 17.00 nel chiostro dei Minori Osservanti. 

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid, osservando il distanziamento e con obbligo di mascherina. Gli studenti premiati potranno accedere al chiostro (ingresso corso Vittorio Emanuele) all’orario che è stato loro comunicato via mail. 

La cerimonia, riservata esclusivamente ai premiati, sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina “Città di Fasano”. 

«A nome di tutta l’Amministrazione comunale faccio i complimenti a questi 30 studenti per l’impegno nello studio e l’eccellenza dimostrata tra i banchi di scuola – dice il sindaco Zaccaria –. Questo premio è un giusto riconoscimento alla loro bravura e, soprattutto, uno strumento prezioso, utile allo studio, ancora di più in questo difficile momento di didattica a distanza in cui i nostri ragazzi, nessuno escluso, stanno moltiplicando sforzi e impegno e per questo vanno tutti apprezzati e lodati».
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it