martedì 2 marzo 2021

Francavilla Fontana. Riceve indebitamente il reddito di cittadinanza, denunciato dai Carabinieri di San Vito dei Normanni.

I Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di accurati accertamenti mirati a contrastare l’indebita percezione del reddito di cittadinanza, hanno denunciato un 42enne di Francavilla Fontana per truffa aggravata, false dichiarazioni e omessa comunicazione all’Inps di informazioni dovute e rilevanti ai fini della revoca del beneficio.

In particolare, l’uomo ha percepito indebitamente il contributo di reddito di cittadinanza da aprile 2019 a gennaio 2021 per una somma pari a 5.970,00 Euro.
 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it