BrindisiSera.it - Villa CastelliSera,  Villa Castelli. Causano incidente stradale e un ferito grave, denunciati i due conducenti.
martedì 2 marzo 2021

Villa Castelli. Causano incidente stradale e un ferito grave, denunciati i due conducenti.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 42enne di Villa Castelli e un 36enne di San Giorgio Jonico, per lesioni personali gravi a seguito di sinistro stradale.

In particolare, nella mattinata del 21 febbraio, in Villa Castelli, nel corso di una manovra di svolta, il 42enne alla guida della propria autovettura ha urtato contro la motocicletta, che stava eseguendo una manovra di sorpasso, condotta dal 36enne, sulla quale viaggiava la moglie di questi in qualità di passeggero, rimasta gravemente ferita.

foto di repertorio 
BRINDISI - Ultimo round per il “Premio Franco Arina 2022”, bandito in omaggio alla memoria del Dott. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it