martedì 2 marzo 2021

Francavilla Fontana. Violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, arrestato 22enne.

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto M. G., 22enne del luogo, per minaccia, violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

In particolare, il giovane, nella serata del 1° marzo, all’interno del pronto soccorso del locale ospedale, nel corso di un intervento scaturito dalla richiesta del personale sanitario, nell’intento di sfuggire al controllo di polizia, ha esercitato violenza nei confronti degli operanti, consistita in spinte, minacce e offese del loro onore e prestigio, in presenza di più persone. Al termine delle formalità rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.
 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it