BrindisiSera.it - Villa CastelliSera,  Villa Castelli. Deve espiare la pena di 10 mesi di reclusione per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, imbrattamento di cose altrui e minaccia, arrestato.
sabato 6 marzo 2021

Villa Castelli. Deve espiare la pena di 10 mesi di reclusione per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, imbrattamento di cose altrui e minaccia, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli hanno eseguito un ordine di carcerazione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emessa dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, nei confronti di un 76enne del luogo.

L’uomo deve espiare la pena di 10 mesi di reclusione per sottrazione di cose sottoposte a sequestro, imbrattamento di cose altrui e minaccia, commessi in Grottaglie negli anni 2013 e 2017.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime detenzione domiciliare come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Già raggiunti 16mila lettori. In futuro, collaborazioni con scuole, ospedali, carceri, TPP e Unifg Nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it