San Donaci. Rubano 25 chilogrammi di cavi di rame, arrestati due coniugi.

mercoledì 10 marzo 2021
I Carabinieri della Stazione di San Donaci, a conclusione delle investigazioni, hanno arrestato un 27enne e una 30enne, coniugi residenti in San Pietro Vernotico, per furto aggravato in concorso.

In particolare, gli operanti dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccare i due giovani consorti, sorpresi ad asportare dei cavi di rame, quantificati in 25 chilogrammi, da un impianto fotovoltaico di proprietà di una società romana. 

La refurtiva è stata recuperata e sottoposta a sequestro. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, i 2 arrestati sono stati rimessi in libertà.
 
Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce