venerdì 12 marzo 2021

Fasano. Festa privata in una bar, elevate 4 sanzioni amministrative.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, all’interno di un bar del luogo, hanno sanzionato il titolare e tre avventori per il mancato rispetto delle norme di contenimento della diffusione del virus Covid–19.

In particolare, costoro, non osservando le disposizioni previste dalla normativa per il contenimento dei contagi dal virus Covid–19, sono stati sorpresi all’interno del citato locale durante una festa privata con musica ad alto volume. Contestualmente, al titolare del locale è stata intimata la chiusura dell’attività per 5 giorni.
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it