martedì 16 marzo 2021

TRIBUNALE BRINDISI, MACINA: GIÀ SEGNALATA QUESTIONE ORGANICO, TEMA È PRIORITARIO PER MINISTERO

“Il tema dell’appropriatezza numerica e funzionale degli organici è prioritario nel mandato di questa Amministrazione, come ha avuto modo di dire pubblicamente anche la Ministra Cartabia. Ho già risposto alcuni giorni fa alla lettera dei colleghi Deputati Aresta e Palmisano, che ringrazio per l’interessamento, spiegando che in attesa del conferimento delle deleghe ministeriali specifiche, ho voluto comunque inoltrare la questione al Gabinetto del Ministro, con l’obiettivo di valutare celermente la situazione specifica della Procura di Brindisi. Sarà mia cura seguire gli sviluppi e l’iter della segnalazione e darne notizia agli uffici”.

Così la Sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina sulla questione relativa all’organico degli uffici della Procura di Brindisi.
"Il patrimonio sommerso alla sfida della valorizzazione: il progetto UnderwaterMuse in Puglia" - 22 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it