giovedì 18 marzo 2021

Francavilla Fontana. Tentano un facile guadagno con l’espediente della “truffa dello specchietto”, denunciate due persone.

A Francavilla Fontana, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 39enne e una 36enne, entrambi conviventi in un campo nomadi di Noto (SR), per tentata truffa.

In particolare, la coppia, a bordo di un’autovettura di proprietà della donna, ha fermato un cittadino del luogo che viaggiava anch’egli sul proprio veicolo, accusandolo di aver urtato e rotto lo specchietto retrovisore del loro automezzo e pretendendo la consegna di 220,00 Euro di risarcimento per evitare la segnalazione all’assicurazione del sinistro, realmente mai accaduto.

La vittima si è opposta all’ingiusta pretesa, denunciando l’accaduto ai Carabinieri che, avviate le indagini, hanno identificato e denunciato i due truffatori alla competente Autorità Giudiziaria.
 
 
 
 
 
La Festa della Musica 2022 quest’anno, per ragioni dì sicurezza e per ragioni organizzative restrittive, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it