BrindisiSera.it - Villa CastelliSera,  Villa Castelli. Deve espiare 4 mesi di reclusione per aver violato l’obbligo del divieto di ritorno nel comune di Sava, arrestato.
venerdì 19 marzo 2021

Villa Castelli. Deve espiare 4 mesi di reclusione per aver violato l’obbligo del divieto di ritorno nel comune di Sava, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Villa Castelli, hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto - Ufficio Esecuzione Penale, nei confronti di C.  M. , 34enne del luogo.

L’uomo deve espiare la pena di 4 mesi di reclusione per aver violato l’obbligo di divieto di ritorno nel comune di Sava, commesso nell’anno 2018.

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione.

Comunicato stampa Compagnia Carabinieri Brindisi 
Già raggiunti 16mila lettori. In futuro, collaborazioni con scuole, ospedali, carceri, TPP e Unifg Nel ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it