venerdì 19 marzo 2021

Mesagne. Deve espiare 4 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e detenzione illegale di armi, arrestato.

In Mesagne, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi - Ufficio Esecuzione Penale, nei confronti di P.  B. , 40enne del luogo.

L’uomo deve espiare la pena di 4 anni e 8 mesi di reclusione per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e detenzione illegale di armi, commessi in Mesagne il 2 luglio 2019.

L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Comunicato stampa Compagnia Carabinieri Brindisi 
 
Il 12 ottobre presso la Sala Convegni dell’Archivio di Stato di Roma si è svolta la cerimonia di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it