domenica 21 marzo 2021

Carovigno. Detiene illegalmente dello stupefacente in casa e tenta di occultarlo negli slip, arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Compagnia – N.O.R.–Sezione Radiomobile di San Vito dei Normanni, hanno proceduto all’arresto di un 54enne del luogo, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

In particolare, durante una perquisizione domiciliare e personale eseguita con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, i militari hanno rinvenuto due involucri di marijuana del peso complessivo di oltre 23 grammi che l’uomo aveva tentato di occultare nei suoi slip, nonché 495,00 € ritenuti provento dell’attività illecita.

Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, concluse formalità di rito, è stato rimesso in libertà come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
 
 
 
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it