domenica 21 marzo 2021

PRIMA RIUNIONE DEL COMITATO REGIONALE DI FI PUGLIA: “CON NOSTRA ORGANIZZAZIONE PORTIAMO ISTANZE PUGLIESI AL GOVERNO”

Prima riunione del comitato regionale di Forza Italia Puglia, dopo la recente riorganizzazione del partito, in vista del prossimo appuntamento del coordinamento nella sua completezza: si è tenuto oggi l’incontro, in videoconferenza, voluto dal commissario regionale, l’on Mauro D’Attis, e dal vice commissario, il sen Dario Damiani.
“Oggi è stata la prima riunione del nuovo comitato regionale”, dichiarano D’Attis e Damiani.

“Il partito, adesso, affronta nuove sfide con un radicamento capillare sul territorio, ruoli e spazi di lavoro ben definiti per ciascun componente di una squadra che si ritrova più unita e coesa. Una condizione, quest’ultima, indispensabile per essere interpreti delle istanze e dei problemi del nostro territorio e per sollecitarne la presa in carico sia con il Governo nazionale, attraverso la nostra delegazione parlamentare ed il nostro sottosegretario Sisto, sia con il Governo regionale grazie all’impegno del Gruppo consiliare.

Abbiamo affrontato -proseguono- diverse questioni cruciali per la nostra regione su cui interverremo in tutte le sedi istituzionali, a partire dal miglioramento del decreto Sostegno: su questo, la prossima settimana, incontreremo le associazioni di categoria per ascoltarne i rilievi.

E ancora: scelte del Governo su Zes e Contratti istituzionali di sviluppo, la sfida del Recovery Plan, gli interventi per contrastare il dissesto idrogeologico, sostegno al settore turistico, le infrastrutture, l’Ex Ilva, le decisioni sulla transizione ecologica e sui siti da decarbonizzare, la sanità, la Xylella ed altri problemi che attanagliano la nostra agricoltura.

Ringraziamo -concludono D’Attis e Damiani- l’onorevole Antonio Tajani e la senatrice Licia Ronzulli per il loro intervento di questa mattina, confermando la puntuale attenzione del partito nazionale alle vicende della Puglia”.
Antonello Alò, Alessandro Caiulo e Giuseppe Lanotte sono i tre fotografi che presenteranno le loro opere ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it