Arrestato a Sulmona presunto responsabile di rapina impropria pluriaggravata in concorso ed altri reati commessi a Fasano nell’anno 2020.

sabato 27 marzo 2021
Sulmona (AQ), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato A.  F. , 53enne montenegrino, ma residente a Nocera Inferiore (SA), in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi perché è stato riconosciuto responsabile del reato di rapina impropria pluriaggravata in concorso, resistenza a pubblico ufficiale in concorso e danneggiamento, commessi in Fasano (BR) il 20 settembre 2020.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato trasferito dalla struttura sanitaria “San Raffaele” di Sulmona, dove era ricoverato, alla Casa Circondariale di Regina Coeli in Roma.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce