sabato 27 marzo 2021

Arrestato a Sulmona presunto responsabile di rapina impropria pluriaggravata in concorso ed altri reati commessi a Fasano nell’anno 2020.

Sulmona (AQ), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato A.  F. , 53enne montenegrino, ma residente a Nocera Inferiore (SA), in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brindisi perché è stato riconosciuto responsabile del reato di rapina impropria pluriaggravata in concorso, resistenza a pubblico ufficiale in concorso e danneggiamento, commessi in Fasano (BR) il 20 settembre 2020.

L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato trasferito dalla struttura sanitaria “San Raffaele” di Sulmona, dove era ricoverato, alla Casa Circondariale di Regina Coeli in Roma.
 
  L’iniziativa di presentazione di “Rinascita”, la nuova raccolta di poesie dialettali e in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it