BrindisiSera.it - Villa CastelliSera,  Villa Castelli. Occulta 10 dosi di marijuana in un muretto di fronte casa, arrestato.
martedì 30 marzo 2021

Villa Castelli. Occulta 10 dosi di marijuana in un muretto di fronte casa, arrestato.

In Villa Castelli, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno proceduto all’arresto di C. S., 22enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. 

In particolare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, suddivisi in 10 dosi, che deteneva occultati in un muretto a secco, attiguo alla propria abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire nella sua casa, del materiale utile alla pesatura e al confezionamento della suddetta sostanza, nonché 620,00 Euro ritenuti provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. 

L’arrestato, terminate le formalità di  rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
BRINDISI - Ultimo round per il “Premio Franco Arina 2022”, bandito in omaggio alla memoria del Dott. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it