Villa Castelli. Occulta 10 dosi di marijuana in un muretto di fronte casa, arrestato.

martedì 30 marzo 2021
In Villa Castelli, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione degli accertamenti, hanno proceduto all’arresto di C. S., 22enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. 

In particolare, il ragazzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, suddivisi in 10 dosi, che deteneva occultati in un muretto a secco, attiguo alla propria abitazione. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito ai militari di rinvenire nella sua casa, del materiale utile alla pesatura e al confezionamento della suddetta sostanza, nonché 620,00 Euro ritenuti provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro. 

L’arrestato, terminate le formalità di  rito, è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
 
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce