Fasano. Viola gli obblighi derivanti dalla misura degli arresti domiciliari che viene sostituita con quella della custodia in carcere, arrestato.

mercoledì 31 marzo 2021
I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno eseguito l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia in carcere, emessa dal Tribunale di Bari, procedendo alla sua notifica nei confronti di L. A. , 28enne del luogo, detenuto presso la Casa Circondariale di Brindisi.

Il provvedimento scaturisce dalla richiesta avanzata dai militari, tesa all’aggravamento della misura degli arresti domiciliari cui si trovava l’uomo qualche giorno prima, avendone accertato la violazione degli obblighi, in quanto trovato in possesso di alcune dosi di diverse tipologie di stupefacenti, detenute ai fini dello spaccio e, per tal ragione, arrestato e accompagnato presso il carcere della provincia.
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce