Fasano. Fa perdere le tracce dell’autovettura confiscata dall’Autorità e a lui affidata in custodia, denunciato.

mercoledì 31 marzo 2021
In Fasano, i militari della locale Compagnia-Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 55enne del luogo per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

In particolare, i militari, nell’ambito di specifico servizio di controllo dei soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, hanno riscontrato che l’uomo, in qualità di custode di un autoveicolo sottoposto a confisca disposta dall’Autorità Amministrativa, ha violato i prescritti obblighi consentendone l’alienazione.

Inoltre, formalmente invitato presso gli uffici di quel Comando, ha omesso di presentarsi non osservando il provvedimento dell’Autorità.
 
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce