lunedì 5 aprile 2021

Mesagne. Controllo attività commerciale protocollo COVID.

I Carabinieri della Stazione di Mesagne, a conclusione di un servizio di controllo delle attività produttive e commerciali, hanno sanzionato una 42enne titolare di un’attività commerciale del luogo e una 64enne, entrambe del luogo, perché non hanno rispettato le vigenti norme relative al rischio di contagio da Covid-19.

Nella circostanza, anche alla luce di recenti segnalazioni, i militari hanno effettuato una serie di specifici servizi di osservazione al fine di contrastare il fenomeno dei servizi per la persona, vietati dalle vigenti normative per il contenimento delle infezioni.

A conclusione di tali servizi, nella mattinata del 3 u.s., è stata controllata l’attività della 42enne, ove all’interno la stessa era intenta a lavorare. Nello stesso contesto, è stata emessa la sanzione accessoria della chiusura per giorni 5 dell’attività.
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it