mercoledì 7 aprile 2021

Mesagne. Giovedì 8 aprile torna il Festival del Libro Emergente

Terzultimo appuntamento del Festival del Libro Emergente. Giovedi 8 aprile alle ore 19.00, in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di QuiMesagne, torna la kermesse di libri patrocinata dalla Città di Mesagne, dal Teatro Pubblico Pugliese e sponsorizzata dalla Cantina Sampietrana e da Officina Design e Ottica Cuppone di Mesagne.

In questo appuntamento sarà presentato il libro “Anch’io posso volare” di Rita Angelelli edito da Le Mezzelane Casa Editrice, nata nel 2016 e di cui l’autrice è fondatrice.

“Anch’io posso volare” è la storia di Mario che ha sempre le cuffiette dell’Ipods nelle orecchie e per questo motivo fa arrabbiare la nonna, ma quelle cuffiette sono l’espressione del malessere di questo adolescente per la lontananza dei genitori che sono in viaggio per lavoro. Ma Mario ha un sogno: realizzare velivoli senza motore che non inquinano.

Una storia dolce con un pizzico di magia, ospiti in diretta Chiara De Giorgi, autrice di “Mi chiamo Elisa” e che per Le Mezzelane casa Editrice è anche editor. Considerando il fatto che si tratta di libri della collana Molliche non possono mancare i bambini di Mesagne che avranno cosi modo di conoscere meglio il mondo dell’editoria e innamorarsi della scrittura.
 
Una doppia rassegna al «Cinema Teatro Impero» di Brindisi per tutti gli amanti dei film di qualità. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it