mercoledì 7 aprile 2021

Torchiarolo. Coinvolta in un incidente stradale tenta di convincere la controparte a dichiarare falsamente di non essere alla guida dell’auto e ricostruisce artatamente la dinamica del sinistro, denunciata.

I Carabinieri della Stazione di Torchiarolo, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla denuncia di una cittadina di San Pietro Vernotico, hanno denunciato in stato di libertà una 33enne residente a Monte Porzio Catone (RM), per tentata truffa.

In particolare, il 23 dicembre 2020, nella Città di Lecce, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto le autovetture condotte dalle donne sopra menzionate. Nell’occorso, la 33enne ha tentato di convincere la controparte a dichiarare falsamente di non essere alla guida del mezzo fornendo una ricostruzione della dinamica dell’incidente difforme dalla realtà.
 
"Non è affatto un caso che coltura e cultura abbiano identica etimologia. Coltura significa coltivazione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it