BrindisiSera.it - Il laboratorio verde esprime apprezzamento sull’iniziativa avviata nel 2015 e che oggi vede l’approvazione del ministero dell’Ambiente
mercoledì 7 aprile 2021

FareAmbiente Carovigno- Ostuni: “Contenti per ampliamento Torre Guaceto”

FareAmbiente Carovigno - Ostuni (Mee) Movimento ecologista europeo esprime apprezzamento circa l’iniziativa di ampliamento della Riserva terrestre di Torre Guaceto, avviata nel 2015.

“La riserva, quindi, con il recepimento da parte dei comuni di Carovigno e di Brindisi, dell’ampliamento approvato dal ministero dell’Ambiente si estenderà di 34 ettari nel comune di Brindisi e di 50 ettari nel comune di Carovigno, permettendo, così, di far combaciare l'area marina con la porzione terrestre protetta.

La visione antropocentrica dell’ambientalismo di FareAmbiente - dice il presidente Jacopo Russo - garantisce la piena vivibilità delle aree protette che devono essere godute dall’Uomo nel pieno rispetto delle leggi della natura e non interdette aprioristicamente. Per garantire, così, la salvaguardia dell’ambiente evitando speculazioni in favore di pochi”.
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, mercoledì 6 dicembre, alle ore 19.00, nell’ambito ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it