giovedì 8 aprile 2021

PARTITE IVA, GRUPPO FORZA ITALIA PRESENTA MOZIONE PER ABBATTIMENTO COSTI FISSI AZIENDALI

Se hai il diritto di chiudermi, hai il dovere di aiutarmi” è lo slogan delle partite iva che hanno manifestato ed espresso il loro grido di dolore in questi giorni e noi non solo lo condividiamo, ma vogliamo passare dalle parole ai fatti: per questo, recependo le loro istanze, abbiamo formulato una mozione affinché la Regione, con i fondi del bilancio autonomo, si faccia carico di ristorare in parte le spese sostenute per i costi fissi aziendali (fitto, utenze, ecc).

Un modo semplice ed efficace per incidere concretamente e dare una boccata d’ossigeno a ristoratori, commercianti, parrucchieri, estetisti ed altri esercenti, senza incorrere in meccanismi farraginosi, lenti e improduttivi.

Certo, il popolo delle partite iva chiede di poter riconquistare la propria dignità col lavoro, e le riaperture, nel rispetto delle più rigorose norme anti-contagio, rappresentano la strada maestra.

Ma, almeno per il 2020, la Regione Puglia deve far sentire il sostegno delle istituzioni a coloro che attraversano una fase di enorme difficoltà. L’auspicio è che ci sia la massima condivisione in Consiglio regionale della nostra proposta, senza distinzione di colore politico, ma animati dallo stesso intento di offrire delle risposte concrete alla comunità”.

Nota dei consiglieri regionali di Forza Italia Stefano Lacatena, Giandiego Gatta e Paride Mazzotta.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it