sabato 10 aprile 2021

CONFCOMMERCIO – LA FIPE/BRINDISI IN PIAZZA A ROMA: “LE IMPRESE MERITANO DI SAPERE QUANDO E COME RIPARTIRE”

Martedì 13 aprile la Fipe/Confcommercio scenderà in piazza a Roma per una protesta ordinata quanto decisa. Alla manifestazione parteciperà anche una delegazione della Fipe della provincia di Brindisi.

L’obiettivo è di uscire da una pericolosa situazione di incertezza e di mancanza di prospettive che fa male più delle chiusure imposte con i vari Dpdm. La situazione attuale è estremamente complessa e, al momento, non ci sono prospettive fondate.

Pertanto, a poco meno di sei mesi dalla manifestazione #SiamoATerra, che ha visto la partecipazione di migliaia di imprenditori in 24 diverse città italiane, Fipe-Confcommercio, Federazione italiana dei Pubblici Esercizi, torna in piazza per dare coralmente volto e voce all’esasperazione di un settore in ginocchio.

Mentre, ad ottobre, il disagio era stato espresso apparecchiando simbolicamente tavole vuote nelle piazze d’Italia, il prossimo 13 aprile - sempre in piazza, ma a Roma - è stata convocata l’Assemblea Straordinaria della Federazione per chiedere direttamente al governo, e alla politica in generale, un impegno preciso: una data della ripartenza e un piano per farlo in sicurezza. Sarà una forma di protesta ordinata e costruttiva, coerente con lo stile di una Federazione che ha sempre cercato un confronto con le istituzioni, rifuggendo populismi, polemiche e strumentalizzazioni e che oggi vuole dare un altro segnale forte.

Contemporaneamente alla manifestazione che si svolgerà a Roma, presso la sede di Brindisi si svolgerà una riunione del direttivo Fipe e dei componenti del consiglio della Confcommercio per la programmazione di iniziative locali. 
Una doppia rassegna al «Cinema Teatro Impero» di Brindisi per tutti gli amanti dei film di qualità. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it