lunedì 12 aprile 2021

AL VIA LE VACCINAZIONI ASTRAZENECA PER PERSONE SENZA FRAGILITÀ A COMINCIARE DAI 79 ANNI

“La campagna di vaccinazione con Astrazeneca per persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità avviata oggi in Puglia è partita con una affluenza costante agli hub, che sono tutti al lavoro – dichiara l’assessore alla Sanità Pier Luigi Lopalco – Sono moltissimi i pugliesi che hanno consapevolezza che Astrazeneca è un vaccino estremamente efficace e sicuro in questa fascia di età. Adesso dobbiamo avere un obiettivo tutti quanti, dobbiamo sconfiggere il virus e il virus lo si sconfigge solo con la vaccinazione”.

In conformità con l’ordinanza n.6 del Commissario straordinario per l’emergenza Covid19, oggi si stanno vaccinando negli hub dedicati i cittadini nati nel 1942, cioè di 79 anni, sia che avessero già dato la loro adesione attraverso la piattaforma “La Puglia ti vaccina”, con accesso prioritario, sia ad accesso libero.
 
Polo Bibliomuseale. “Il mio libro va in biblioteca - Dialogo dell’autore con l’altro da ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it