mercoledì 14 aprile 2021

COVID, D’ATTIS (FI): GRAVI ERRORI IN GESTIONE CALABRIA E PUGLIA

“Forza Italia, da tempo, con interrogazioni e interventi in Aula, sollecita l’attenzione del Ministro della Salute sulla questione relativa alle inefficienze dell’assessore Lopalco in Puglia. Su tamponi, scuola e vaccini in Puglia, l’assessore e chi lo ha nominato hanno disorientato i pugliesi e chissà se questi errori non siano costati caro a molti nostri cittadini”.

Così il deputato di Forza Italia, Mauro D’Attis, intervenendo nell’Aula di Montecitorio nel corso del question time sulla gestione dell'emergenza epidemiologica nelle regioni Puglia e Calabria.

“Ribadendo la richiesta di Commissariamento della Sanità in Puglia con uno staff valido – ha continuato – risollecitiamo, come ha già fatto il Presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati Roberto Occhiuto, la necessità di un intervento forte e immediato del Governo anche in Calabria dove, invece, c’è un Commissario, nominato dallo scorso Governo, che rischia di pregiudicare definitivamente la funzione di Ospedali HUB strategici come accade per l’Ospedale di Cosenza.

Questa è la posizione di Forza Italia, così come questo è anche il nostro Governo e proprio per questo non ce la sentiamo di stare in silenzio. Siamo responsabili, come ci ha sempre raccomandato il nostro Presidente Berlusconi. Ma, in questa partita, è in gioco la salute. Per noi vengono, in questo caso, prima i pugliesi e i calabresi e, poi, gli equilibri politici”.
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it