sabato 17 aprile 2021

Carovigno. Alla vista dei Carabinieri getta fuori dal finestrino dell’auto quattro involucri contenenti 17 grammi di marijuana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Carovigno, a conclusione delle indagini hanno proceduto all’arresto di un 45enne del luogo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

In particolare, durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno intimato l’alt a un’autovettura occupata da due uomini, notando che il passeggero, poi identificato nel 45enne aveva gettato fuori dal finestrino quattro involucri di cellophane contenenti della marijuana.

Lo stupefacente, del peso complessivo di 17 grammi, è stato recuperato e sottoposto a sequestro mentre l’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato rimesso in libertà su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
 
“Luoghi Comuni”, promuove progetti di innovazione sociale proposti da organizzazioni giovanili pugliesi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it