SAN PIETRO V.CO – NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA PER “SENSO CIVICO”

domenica 18 aprile 2021
Nei giorni scorsi si sono riuniti i quadri dirigenti di “Senso Civico per la Puglia” di San Pietro Vernotico, allo scopo di fare il punto sui problemi in cui si dibatte la comunità sanpietrana. Ne è scaturito un articolato dibattito durante il quale è emersa con chiarezza la volontà di rafforzare l’azione politica di “Senso Civico”, anche a sostegno del ruolo svolto in Consiglio Comunale dalla propria rappresentante Valentina Carella.

Da qui la necessità di migliorare gli aspetti organizzativi del movimento. A tal proposito, pertanto, si è deciso di creare un gruppo di coordinamento che risulta composto da Pino Romano, Fabrizio Carella, Valentina Carella, Antonio Coviello, Angelo Esposito e Giuseppe Speranza.

Compatibilmente con le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, “Senso Civico” farà sentire già dai prossimi giorni la sua voce con decisione sui problemi che riguardano San Pietro Vernotico.
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce