domenica 18 aprile 2021

ConfImpreseItalia scrive al Sindaco di Brindisi sulla chiusura dell'aeroporto del Salento

Nella mia qualità di Coordinatore Territoriale per Brindisi e provincia di ConfImpreseItalia sono, con la presente, a richiedere un Suo intervento in merito alla salvaguardia del lavoro delle imprese locali e degli investimenti dei cittadini. 

Nello specifico, da alcune segnalazione dai tanti post letti sui social, si evince che
l’Aeroporto  del Salento  resterà chiuso per quasi tutto il mese di Maggio.  

Le chiedo, nella Sua qualità di Presidente della Provincia di Brindisi e di Sindaco del Comune capoluogo, di verificare se la notizia è veritiera e le chiedo di impedire, in concomitanza con le riaperture, tale chiusura che certificherà  la morte di tante aziende turistiche impegnate nella valorizzazione della nostra terra.

Confidando nel Suo impegno, resto in attesa di un suo riscontro e le porgo cordiali saluti.


Dott. Paolo Taurino
 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it