domenica 18 aprile 2021

San Michele Salentino. Deve espiare 7 anni di reclusione, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno eseguito l’ordine per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Lecce, nei confronti di un 49enne, in atto sottoposto al regime di detenzione domiciliare presso una comunità del posto.

L’uomo deve espiare la pena di 7 anni di reclusione, per associazione per delinquere di tipo mafioso, reati commessi in Taranto nel 2015. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la stessa comunità in regime di detenzione domiciliare.
 
  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it