domenica 18 aprile 2021

Brindisi. Guida la propria autovettura con la patente revocata, reiterando la violazione nel biennio, denunciato.

In Brindisi, al termine di accertamenti, i Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Radiomobile hanno denunciato un 41enne del luogo, per guida di autoveicolo con patente revocata, avendo reiterato la violazione nel biennio.

In particolare, l’uomo è stato sorpreso dai miliari alla guida della propria autovettura, sprovvisto della patente di guida perché revocata, reiterando la medesima condotta già contestata dagli operanti in data 23 ottobre 2020. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

Nella circostanza, il prevenuto, alla presenza del passeggero, offendeva l’onore e il prestigio dei militari operanti intenti a compiere un atto d’ufficio, nell’esercizio delle loro funzioni, proferendo frasi offensive.
Domenica 29 maggio Parte il progetto "Il Castello dei giovani", visite guidate e attività ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it