martedì 20 aprile 2021

Francavilla Fontana. Denunciate due persone per lesioni personali a seguito di sinistro stradale.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti da un sinistro stradale avvenuto il 14 aprile 2021, hanno denunciato in stato di libertà un 60enne di Martina Franca (TA) e un 43enne di Torre Santa Susanna, per lesioni personali stradali gravi.

In particolare, nella serata del 14 aprile, in Oria lungo la SP51, il 43enne alla guida della propria autovettura, a causa della perdita del controllo del veicolo, ha provocato un sinistro stradale con il trattore per semirimorchio cabinato di proprietà e condotto dal 60enne, causando lesioni a entrambi (non in pericolo di vita). I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati.
 L'A.P.S., Brindisi e le Antiche Strade, anche quest’anno, come dal 2018, si fa ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it