martedì 20 aprile 2021

Brindisi. Deteneva nascosti in un barattolo contenente riso alimentare 23 dosi di cocaina per un peso complessivo di 9 grammi, arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Brindisi hanno arrestato in flagranza di reato un 41enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, occultati in un barattolo contenente riso alimentare, 23 involucri in cellophane chiusi con nastro adesivo contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 9 grammi, nonché un bilancino di precisione e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, il 41enne è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

foto di repertorio 
 
“La Porta magica di Roma, simbolo dell’alchimia occidentale”. Il monumento verrà illustrato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it