domenica 25 aprile 2021

Mesagne. 25 aprile – Festa della Liberazione

Mesagne, domenica 25 aprile 2021: per il 76esimo anniversario della Liberazione d’Italia dal nazifascismo, nel rispetto delle misure anticontagio, il sindaco Antonio Matarrelli, l’on. Giovanni Luca Aresta, il consigliere regionale Mauro Vizzino, il Presidente del Consiglio Comunale Omar Ture e il presidente dell’ANPI “Eugenio Santacesaria” di Mesagne, Cosimo Zullo, nella mattinata di domani, alle ore 10, deporranno un fascio di fiori all’interno del sacello del Comune di Mesagne. 

La cerimonia, che si svolgerà in forma ristretta, renderà simbolico omaggio ad una generazione di uomini e di donne che, scegliendo di non arrendersi, segnarono le sorti dell’Italia, per un futuro di libertà e democrazia.
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it