Brindisi. Detiene in un locale cocaina e sostanza per il taglio, nonché tutto il necessario per confezionare delle dosi destinate allo spaccio, arrestato.

martedì 27 aprile 2021
In Brindisi, i Carabinieri della locale Compagnia-Sezione Radiomobile, hanno proceduto all’arresto di un 42enne del luogo, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

In particolare, a seguito di perquisizione personale e locale, i militari lo hanno trovato in possesso di 4 grammi di cocaina e relativa sostanza da taglio, quattro bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 135,00 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, gli oggetti e il denaro sono stati sequestrati e l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

foto di repertorio 

 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce