mercoledì 28 aprile 2021

Brindisi. In corso l’istallazione di tre eco isole amovibili

Sono in fase d’istallazione tre eco isole ecologiche amovibili, delle otto totali previste, a nord in corrispondenza di contrada Giancola, in corrispondenza dello svincolo per San Vito Scalo ed a sud sulla litoranea verso Cerano.

Inizialmente si è scelto di ubicarle in corrispondenza di quelli che oggi sono i punti abituali di abbandono, individuati su tutto il territorio del comune di Brindisi, per poi essere dislocate in modo più uniforme e razionale per garantire una completa copertura del territorio. 

“L’impegno dell’amministrazione - spiega l’assessore all’Igiene pubblica  Massimo Vitali - per agevolare la raccolta differenziata e tenere pulita la città prosegue con la massima attenzione. Questo ulteriore strumento è importante e sarà implementato in futuro. L’obiettivo deve essere però condiviso dai cittadini ai quali chiedo la massima collaborazione”.
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it