giovedì 29 aprile 2021

Brindisi. Viaggia alla guida della sua autovettura per le vie della città con un coltello occultato nello sportello del veicolo, denunciato.

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi-Sezione Radiomobile, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 31enne del luogo, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. In particolare, durante un controllo all’autovettura da lui condotta per le vie della Città di Brindisi, i militari hanno rinvenuto un coltello, occultato nella portiera anteriore del veicolo, che è stato sottoposto a sequestro.
Domenica 29 maggio Parte il progetto "Il Castello dei giovani", visite guidate e attività ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it