giovedì 29 aprile 2021

Camera di Commercio, M5S Brindisi: "No a Chiarelli. Sì all’attuale presidente come commissario"

“Siamo nettamente contrari alla nomina, di cui si parla insistentemente sulla stampa, di Gianfranco Chiarelli, vicesegretario regionale della Lega ed ex parlamentare Pdl, a commissario unico delle Camere di Commercio di Taranto e Brindisi”.

Così Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie, consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Brindisi.

“Condividiamo – continuano – le perplessità sollevate dal consigliere regionale M5S Marco Galante, che ha chiesto un’audizione all’assessore regionale allo sviluppo economico, Alessandro Delli Noci, per sollecitare la Regione Puglia a prendere una posizione sul tema.

Ricordiamo infatti, che il commissario è nominato dal Ministero dello Sviluppo Economico, attualmente a trazione leghista, sentita la Regione interessata. Al momento i presidenti delle Camere di Commercio di Taranto e Brindisi risultano formalmente in prorogatio, perché sarebbero decaduti in quanto sono decorsi i termini di legge.

Riteniamo sia opportuna la nomina a commissari degli attuali presidenti uscenti, quindi la conferma di Antonio D’Amore per Brindisi, come è stato fatto in altre parti d’Italia” concludono.

Nota stampa dei consiglieri comunali Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie

Si conclude martedì 21 settembre, alle ore 20,30, la rassegna concertistica “Concerti in Chiostro” ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it