NOMINATI COMMISSARI CAMERE DI COMMERCIO DI BRINDISI E TARANTO. LA SODDISFAZIONE DI D’ATTIS (FI)

venerdì 30 aprile 2021
“Mi sono battuto in silenzio perché accadesse e sono contento che il Governo ha deciso di nominare due commissari distinti per le due Camere di Commercio di Brindisi e Taranto. Un’insensata riforma ne ha accorpate tante, riducendo fortemente i servizi sul territorio. Le province di Brindisi e Taranto devono avere ognuna la propria Camera di Commercio. Mi sono sempre opposto alla fusione che ritengo penalizzi entrambi i territori.  

L’ho fatto già da quando non ero deputato. L’ho fatto al fianco del compianto Alfredo Malcarne al quale va riconosciuto il merito di essersi opposto a quella scelta che oggi è ancora in attesa di sentenza della giustizia amministrativa.


Rivolgo i migliori auguri per questa gestione commissariale al dott. Antonio D’Amore di Brindisi e all’avv. Gianfranco Chiarelli di Taranto”.

Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis. 

 
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce