venerdì 30 aprile 2021

Forza Italia- nomina Commissario Camera di Commercio: un risultato per Brindisi

La nomina del dott Antonio D’Amore alla guida della Camera di Commercio di Brindisi, rappresenta una conquista per l’intero tessuto economico provinciale che può continuare a contare su una struttura di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese e delle economie locali.

Grazie al nostro parlamentare D’Attis, si è evitato che venisse nominato un unico Commissario per la gestione di Brindisi e Taranto, con la conseguente inevitabile penalizzazione del nostro territorio.

Pertanto rivolgiamo l’augurio di buon lavoro al dott. D’amore, ricordando che questa battaglia per Brindisi ebbe inizio grazie all’amico di tutti, Alfredo Malcarne.

Coordinamento cittadino FI Brindisi
  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it