Forza Italia- nomina Commissario Camera di Commercio: un risultato per Brindisi

venerdì 30 aprile 2021
La nomina del dott Antonio D’Amore alla guida della Camera di Commercio di Brindisi, rappresenta una conquista per l’intero tessuto economico provinciale che può continuare a contare su una struttura di supporto e di promozione degli interessi generali delle imprese e delle economie locali.

Grazie al nostro parlamentare D’Attis, si è evitato che venisse nominato un unico Commissario per la gestione di Brindisi e Taranto, con la conseguente inevitabile penalizzazione del nostro territorio.

Pertanto rivolgiamo l’augurio di buon lavoro al dott. D’amore, ricordando che questa battaglia per Brindisi ebbe inizio grazie all’amico di tutti, Alfredo Malcarne.

Coordinamento cittadino FI Brindisi
Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce