domenica 2 maggio 2021

Oria. Annuncia il suicidio, giovane messo in salvo dai Carabinieri.

A Oria, nella serata di ieri 1° maggio, i Carabinieri hanno ricevuto una richiesta di intervento dai familiari di un 26enne del posto, che si era volontariamente allontanato dalla propria abitazione e aveva inviato un messaggio telefonico alla madre, mettendola a conoscenza della sua intenzione di suicidarsi, a seguito della recente conclusione della sua relazione sentimentale.

I Carabinieri della locale Stazione, attivate nell’immediatezza le ricerche del giovane, lo hanno localizzato in una piazza del centro, dove lo stesso, salendo su un ponteggio installato nei pressi della Cattedrale del luogo, aveva raggiunto l’altezza di circa 30 metri, minacciando di lanciarsi nel vuoto.

I militari, insieme a due parenti del giovane, hanno cercato di tranquillizzarlo al fine di riportarlo alla calma, decidendo poi di raggiungerlo sul ponteggio. La missione dei militari, con il supporto dei parenti del giovane, raggiungeva l’obbiettivo, in quanto il giovane, recuperata la lucidità, veniva posto in sicurezza e riaccompagnato al suolo, dove è stato successivamente soccorso dai sanitari del 118.
 
  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it