domenica 2 maggio 2021

Brindisi. Controlli di soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro amministrativo, denunciate quattro persone.

A conclusione di un servizio straordinario di controllo di soggetti nominati custodi di veicoli sottoposti a sequestro penale o amministrativo, eseguito nell’ambito del territorio della Compagnia Carabinieri di Brindisi, i militari hanno denunciato in stato libertà per violazione degli obblighi di custodia un 37enne di San Pietro Vernotico, due 47enni e un 37enne di Brindisi, poiché, in qualità di custodi giudiziari, hanno violato i prescritti obblighi. Nel corso del servizio sono stati controllati complessivamente 18 veicoli già sottoposti a sequestro penale o amministrativo.
 
Da Nicola Lagioia a Simone Cristicchi passando per Mario Desiati, Giosuè Calaciura, Chiara Francini, Stefano e ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it