domenica 2 maggio 2021

Confesercenti Brindisi: grande soddisfazione per la nomina del proprio Presidente, dott. Antonio D'Amore, a Commissario della Camera di Commercio

Michele Piccirillo, Presidente f.f.  della Confesercenti Brindisi, unitamente ai dipendenti ed al Consiglio Direttivo esprimono grande soddisfazione per la nomina del proprio Presidente, dott. Antonio D'Amore,  a Commissario della Camera di Commercio di Brindisi. 

Il dott. 
D'Amore è chiamato a ricoprire un incarico di rilievo segno che le sue competenze e le sue doti umane sono state riconosciute ed apprezzate anche dai rappresentanti delle diverse componenti politiche e sociali. 

Al nostro Presidente consegniamo il compito di elevare sui 
tavoli nazionali l’immagine e la valenza della Camera di Commercio di Brindisi, della intera provincia e della nostra Associazione che oggi egli interpreta con passione e laboriosità. 
 Il 21 ottobre 2021 alle ore 11:00 presso la sede della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO di Ostuni (BR) al via la ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it