mercoledì 5 maggio 2021

Brindisi. Sorpreso con 18 dosi di hashish (peso 13 grammi) e in casa detiene due piante di canapa indiana, arrestato.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale hanno arrestato in flagranza di reato un 21enne del luogo per produzione e detenzione illecita di sostanza stupefacente.

In particolare, nel pomeriggio di ieri, durante un controllo alla circolazione stradale, i militari operanti hanno fermato un’autovettura condotta da un 19enne del luogo, con a bordo il 21enne.

Nella circostanza, sottoposto a perquisizione personale, quest’ultimo è stato trovato in possesso di 18 dosi già confezionate di hashish, per un peso complessivo di 13 grammi, oltre a 270,00 euro in banconote vario taglio di cui il medesimo non ha saputo fornire giustificazione.

La successiva perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire due piante di canapa indiana, in vaso, dell’altezza di circa 30 cm. ognuna. Gli stupefacenti, le piante e il denaro, ritenuto provento illecito dell’attività di spaccio, sono stati sottoposti a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato rimesso in libertà.
 
Nell'ambito della rassegna culturale "Il mio libro va in biblioteca. Dialogo dell'autore con l'Altro da se", ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it