giovedì 6 maggio 2021

Il Partito Democratico di Carovigno ringrazia Corrado Tarantino per come ha guidato il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto negli ultimi due anni.

Il Partito Democratico di Carovigno ringrazia Corrado Tarantino per come ha guidato il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto negli ultimi due anni. 

Evidenti i risultati raggiunti con la sua Presidenza, tanto in termini di tutela quanto in termini di valorizzazione della Riserva. Oggi, infatti, Torre Guaceto è uno straordinario attrattore turistico per l’intero territorio, un valore aggiunto inestimabile.

Le sue dimissioni confermano il suo alto senso delle Istituzioni e dimostrano cosa vuol dire mettersi a disposizione di una comunità in modo disinteressato. 

In questi anni sono state gettate le basi per un rilancio ad altissimi livelli della bellissima riserva naturale di Torre Guaceto, oggi l’incertezza del futuro pesa come un macigno, visti gli appetiti di qualche personaggio politico che, volendo modificare lo statuto del Consorzio per appropriarsi di un ruolo che non potrebbe mai spettargli, si prepara all’assalto della diligenza. Il PD e tutta la comunità di Carovigno non permetterà mai questo scempio. 

 Il Segretario
 Giovanni Buongiorno
Anche in Puglia, come in altre regioni, Fratelli d'Italia ha presentato e discusso in Consiglio regionale la Mozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it