domenica 9 maggio 2021

BRINDISI. COMMISSIONA DEI LAVORI DA ESEGUIRE NEL SUO FONDO AGRICOLO NEL CORSO DEI QUALI UN OPERAIO RIMANE FERITO, DENUNCIATO.

I Carabinieri della Stazione di Brindisi Casale, a conclusione degli accertamenti, hanno deferito in stato di libertà un 60enne del luogo, per lesioni personali colpose aggravate, in qualità di committente di lavori di manutenzione di un terreno agricolo di sua proprietà a un operaio che, nel corso dell’attività e a causa di un incidente, ha riportato delle lesioni personali. Il ferito è stato soccorso dall’autolettiga del 118 e trasportato presso l’Ospedale Perrino di Brindisi dove si trova tuttora ricoverato.
Domenica 29 maggio Parte il progetto "Il Castello dei giovani", visite guidate e attività ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it