Torre Canne. Sorpreso in auto con due coltelli e strumenti atti allo scasso, denunciato.

martedì 11 maggio 2021
A Pezze di Greco di Fasano, i Carabinieri della locale Stazione, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 69enne di Bari, per porto di armi od oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

In particolare, l’uomo, nel pomeriggio dell’8 maggio, nella località marittima “Torre Canne”, a bordo della sua autovettura, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di due coltelli, nonché strumenti atti allo scasso, il tutto occultato sotto il sedile del passeggero, sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto, il 69enne è stato sanzionato per il mancato rispetto della normativa “Covid 19” e proposto per il foglio di via obbligatorio.
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce