martedì 11 maggio 2021

BRINDISI. RIONE PARADISO CHIOSCO DEL PANE PRENDE FUOCO.

Intorno alle ore 3.00 di questa notte in via Fogazzaro un chiosco rivenditoria di pane è stato danneggiato dalle fiamme. Il chiosco insiste nelle immediate vicinanze della scuola elementare del quartiere Paradiso, chiosco che vanta numerosi avventori, soprattutto al mattino, tra i quali anche dai piccoli abitanti del quartiere per le colazioni da portare a scuola.

I danni fortunatamente non sono stati eccessivi grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno prontamente estinto le fiamme ed hanno messo in sicurezza la zona dopo aver raffreddato le due bombole di gpl che erano all’interno del locale. Al momento le cause del rogo sono in via di accertamento su di esse indagano gli uomini della Squadra Mobile di Brindisi e della Scientifica.

 di Alessandro Muccio



Al via le iscrizioni alla stagione 2022-23 del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Quest'anno è stato presentato un ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it