mercoledì 12 maggio 2021

Riapertura aeroporto. M5S Brindisi: "Grande soddisfazione per la città"

“Dopo 22 giorni, il 12 maggio, finalmente riaprirà l’Aeroporto del Salento. In poco più di tre settimane sono stati effettuati tutti i lavori previsti sulla pista principale”. Così Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie, consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Brindisi.

“Nel dettaglio – continuano – gli interventi hanno riguardato l’adeguamento degli Aiuti Visivi Luminosi (AVL), la manutenzione straordinaria della pista stessa e lo spostamento della soglia, finalizzato all’aumento dell’Air Draft portuale. La restante parte dei lavori non comporterà alcuna sospensione dei voli, consentendo il regolare funzionamento dell’aeroporto.

Come MoVimento 5 Stelle abbiamo sempre ritenuto tali interventi un banco di prova importante per la nostra comunità: anche a Brindisi gli investimenti pubblici possono portare ad opere realizzate nonostante una burocrazia che spesso è motivo di ostacoli e rallentamenti.

Esprimiamo grande soddisfazione per i risultati raggiunti e siamo fiduciosi per quelli che si raggiungeranno. La nostra città ne trarrà sicuramente beneficio” concludono.

Nota stampa dei consiglieri comunali Gianluca Serra, Tiziana Motolese e Paolo Antonio Le Grazie
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it