mercoledì 12 maggio 2021

Brindisi. Abbandono rifiuti, attiviate dieci nuove fototrappole

L’Agenzia regionale per il servizio di gestione dei rifiuti (Ager) ha consegnato al Comune di Brindisi diecinuove fototrappole, in comodato d’uso gratuito per la durata di 2 anni, per supportare l’attività di contrasto al fenomeno dell’abbandono abusivo di rifiuti nel territorio.

Il Comune di Brindisi aveva risposto all’avviso dell’Agenzia regionale per la richiesta di fornitura per la sorveglianza di violazioni ambientali.

Questa ulteriore dotazione va ad implementare la rete di monitoraggio già attiva in città su cui l’amministrazione ha investito con importanti risultati.

foto di repertorio 




 
“E tu che Monumento sei?” è il titolo dell’iniziativa ideata dall’Associazione Le ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it